ROCKWELL AUTOMATION SRL
Rockwell Automation è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business e a ottimizzare i costi nell’intero ciclo di vita dei propri impianti o dei propri macchinari, il tutto in modo sostenibile.
La società riunisce molteplici brand consolidati e storici nel settore dell’automazione industriale, tra cui Allen-Bradley - sistemi di controllo continuo e discreto, prodotti di controllo e protezione motore, prodotti per la sicurezza in ambito industriale, sistemi di motion control e servizi integrati - e Rockwell Software - prodotti e soluzioni software per la gestione della produzione. Ai suoi prodotti affianca la capacità di fornire soluzioni e servizi ad alto valore per il cliente.
Con sede principale a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 21.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.
In Italia i clienti sono serviti da personale tecnico e di vendita altamente qualificato dislocato in 8 uffici a copertura di tutto il territorio nazionale. La rete di filiali è integrata da agenti, distributori, integratori e solution provider autorizzati che garantiscono reperibilità del prodotto e dei sistemi e supporto tecnico qualificato.
Con la massima attenzione alla “Customer Satisfaction”, Rockwell Automation Italia ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO9001:2008 rilasciata dall’Ente DNV ed attestata nel certificato di Conformità N° 117972-2012-AQ-GER-TGA.
Merceologia
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
- Sistemi di automazione e controllo
- Telecontrollo e supervisione reti
- Strumentazione
- Elettronica di potenza
ENERGIA
- Macchine rotanti e azionamenti
- Apparecchiature e quadri elettrici di bassa tensione