Scheda azienda

Logo WENGLOR SENSORIC ITALIANA SRL

WENGLOR SENSORIC ITALIANA SRL

wenglor sensoric italiana srl è la filiale locale di wenglor sensoric GmbH, azienda tedesca che sviluppa e produce sensori intelligenti, dispositivi di sicurezza e sistemi avanzati di elaborazione delle immagini, basati sulle tecnologie optoelettronica, a ultrasuoni e induttiva e dotati di tutti i più attuali standard di comunicazione. Grazie al continuo focus su qualità e innovazione, i prodotti wenglor soddisfano efficacemente sia i requisiti standard che quelli eccezionali. Le attività di ricerca e sviluppo costituiscono il fiore all’occhiello di wenglor, che dispone di una struttura propria con un team di ricercatori dedicato. Fondata nel 1983, wenglor è guidata dalla famiglia Baur, oggi giunta alla seconda generazione. Con sede a Tettnang, in Germania, wenglor conta oltre 1.000 dipendenti worldwide ed è strutturata con quattro siti di produzione, un centro logistico internazionale e 44 filiali nel mondo, che servono 55.000 clienti in 45 paesi diversi.
Le sue soluzioni di sensoristica smart trovano applicazione nei più svariati ambiti industriali quali: packaging, food & beverage, legno, automotive, metallurgia, meccanica, recupero e riciclo, pharma & beauty, tessile, cartotecnica, stampa ecc.
All’interno dell’organizzazione mondiale, la filiale italiana da anni ha assunto il ruolo di competence center in ambito di automazione per il packaging.
Per maggiori informazioni su wenglor: www.wenglor.com

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato