Scheda azienda

Logo CHINT ITALIA INVESTMENT SRL

CHINT ITALIA INVESTMENT SRL

CHINT fornisce apparecchiature elettriche di bassa tensione, sistemi per la trasmissione e la distribuzione dell’ energia in media e alta tensione, soluzioni in ambito fotovoltaico ed energie rinnovabili, strumenti di misura, componenti per l’automazione industriale e componenti elettrici per il settore residenziale.

Fondata nel 1984 a Wenzhou in Cina, CHINT ha sviluppato una rete commerciale in oltre 140 paesi e regioni, con oltre 30.000 dipendenti, attestandosi tra i principali produttori in Asia di componenti destinati al settore industriale, commerciale e residenziale e di soluzioni per la Smart Energy.

CHINT ITALIA

CHINT Italia dispone di una rete commerciale diffusa su tutto il territorio nazionale, isole comprese, e di funzionari tecnico commerciali locali per rispondere con tempestività alle richieste più specifiche.
Grazie ad un’ampia gamma di prodotti disponibili a magazzino e ad una piattaforma logistica condivisa con la casa madre, CHINT Italia è in grado di offrire soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza, che spaziano dalla componentistica elettrica per la bassa, media e alta tensione, all’automazione industriale e al fotovoltaico.

Merceologia

COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Apparecchi di protezione
  • Componenti per l’'installazione
  • Spd - limitatori di sovratensione
ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato