AZIMUT SRL
Azimut Srl nasce a Gambugliano, in provincia di Vicenza, nel 2005.
Con l’avvio del secondo “Conto Energia” del 2007 e nel corso dei successivi anni l’Azienda ha spinto per aumentare la propria capacità produttiva, automatizzare le linee di produzione, aumentare il numero dei clienti e consolidare il rapporto con quelli storici.
Seppure così giovane, Azimut può quindi vantare una presenza ed un’esperienza tra le più lunghe nella produzione di moduli fotovoltaici in Italia e in Europa.
Fin dall’inizio dell’attività la filosofia aziendale è stata quella di anteporre la qualità e l’affidabilità del prodotto al prezzo, perché i pannelli fotovoltaici, essendo dei beni durevoli, devono garantire la produzione di energia elettrica nel tempo. Per ottenere questo risultato tutti i componenti che formano il pannello sono stati accuratamente selezionati e scelti in base alla qualità della materia prima utilizzata nonché all’esperienza e all’affidabilità del fornitore.
Azimut assicura con la sua produzione di moduli fotovoltaici poli e monocristallini una gamma di potenza che va da 130 Wp a 310 Wp. L’azienda è inoltre in grado di esaudire tutte le esigenze specifiche del cliente grazie alla competenza del personale altamente specializzato e alla flessibilità delle linee produttive. È anche possibile realizzare soluzioni particolari, ad esempio moduli laminati, trasparenti, colorati, con potenze e dimensioni diverse.
L’obiettivo primario dell’Azienda è quello di potersi distinguere sul mercato della produzione di moduli fotovoltaici italiani per la riconoscibilità della qualità del prodotto e del servizio, facendo valere la ben nota affidabilità del nostro prestigioso e mai tramontato Made In Italy.
Merceologia
RINNOVABILI
- Nessun prodotto selezionato