Scheda azienda

Logo ZOTUP SRL

ZOTUP SRL

ZOTUP, nata nel 1987, si propone al mercato attraverso la produzione di sistemi qualificati nell'ambito della protezione dai fulmini e della protezione da sovratensioni di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
L'attenzione rivolta alle nuove richieste del mercato e la capacità di anticipare esigenze nonché nuove tendenze nel settore hanno fatto registrare all'azienda un forte sviluppo, determinando una posizione di primo piano nel mercato nazionale. ZOTUP si distingue per l'elevato grado d'innovazione, per l'esemplare preparazione e per il continuo confronto con progettisti, distributori, quadristi e installatori.
Innovazione, progettazione, ingegnerizzazione e produzione di prodotti ad alta componente tecnologica rappresentano il core business aziendale. L'incessante ricerca di efficienza, l'impegno continuo verso il miglioramento e la tendenza all'evoluzione caratterizzano l'operato dell'azienda.
ZOTUP, azienda giovane e dinamica, è fortemente orientata alla soddisfazione e fidelizzazione della clientela. Il riconoscimento delle esigenze e delle aspettative del cliente si traduce in identificazione di plus tecnici e requisiti di prodotto. Questo elemento porta al soddisfacimento del consumatore attraverso l'incontro perfetto tra domanda e offerta. L'elevato standard qualitativo, principio base radicato nell'azienda e costruito nel tempo, rappresenta l'elemento identificativo della cultura aziendale.
ZOTUP intende continuare a perseguire la filosofia dello sviluppo e del miglioramento continuo che l'ha fin qui contraddistinta.

Merceologia

COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • Spd - limitatori di sovratensione