Scheda azienda

Logo DAB SISTEMI INTEGRATI SRL

DAB SISTEMI INTEGRATI SRL

DAB Sistemi Integrati Srl, costituita nel 1972, si occupa della realizzazione, integrazione e manutenzione di Sistemi Avanzati di Security, Safety e Controllo Tecnologico.
L’attività svolta nel corso degli anni ha portato l’Azienda ad acquisire uno specifico e consolidato know-how, realizzando importanti soluzioni di Sicurezza nel settore pubblico e privato.
DAB Sistemi Integrati offre una gestione integrata avanzata delle informazioni di Sicurezza fisica, permettendo il dialogo tra sistemi diversi e disegnando nuove strutture sinergiche.
L’Azienda, si propone come Security Partner in grado di offrire servizi di:
- Security Assessment
- Process reengineering
- Realizzazione “chiavi in mano” di Sistemi di Sicurezza complessi inclusivi di Centri di Controllo e Supervisione
- Sviluppo, Customizzazione e Configurazione delle Piattaforme Software
- Start-up del Sistema
- Formazione e On-Job Training
- Assistenza Post-Vendita e Supporto Tecnico
- Piani di Manutenzione dei Sistemi di Sicurezza

La “qualità totale” è l’approccio che permette a DAB Sistemi Integrati di raggiungere i più elevati standard di efficacia ed efficienza in tutte le attività dei processi, nonché di garantire il rilascio delle certificazioni dei Sistemi in ottemperanza alle vigenti norme di legge ed alle più stringenti qualifiche internazionali.
DAB Sistemi Integrati Srl è in possesso della certificazione internazionale di qualità aziendale UNI-EN-ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, OHSAS 18001:2007, SA8000:20014 ; ISO 27001: 2013, nonché di certificazioni specifiche per la realizzazione e la manutenzione dei sistemi di Security&Safety.

Merceologia

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Sistemi elettronici di sicurezza
  • Servizi di sicurezza